Biblioteca nazionale svizzera BN
e-Helvetica

Pagina iniziale

Versione BETA 2

e-Helvetica dà accesso alle collezioni digitali della Biblioteca nazionale svizzera (BN). Accanto ai siti web d'importanza storica vi si trovano libri, periodici, tesi e pubblicazioni ufficiali pubblicati elettronicamente (born digital), come pure documenti originariamente pubblicati in forma stampata ed in seguito digitalizzati. Vogliate notare che, per ragioni inerenti al diritto d'autore, l'accesso a talune pubblicazioni è limitato e che il loro uso è soggetto alle condizioni d'utilizzazione.

e-Helvetica è disponibile in versione BETA. Tutte le funzionalità sono disponibili, ma alcuni errori sono ancora possibili. I vostri commenti e le vostre critiche per migliorare la nostra applicazione sono i benvenuti. Si prega di usare il modulo di contatto.

Ricerca full text rapida
Ricerca full text avanzata

Sono disponibili gli operatori di ricerca seguenti: ?,  *, ~ ,  [   ], (  ), ^, \
Immettete uno o più termini di ricerca nel campo utilizzando indistintamente maiuscole e minuscole.
Lanciate la ricerca cliccando sul relativo bottone o premendo il tasto «Invio».

Aiuto
Accesso diretto

L'accesso diretto permette di trovare rapidamente una pubblicazione mediante il suo URN o la sua segnatura. L'URN è composta da lettere e cifre, ad esempio urn:nbn:ch:bel-1296 o urn:nbn:ch:bel-1-jusletter200005087. La segnatura è anche composta da lettere e cifre, ad esempio bel-bau-diss69698, bel-157762 o nbdig-36.

Lanciate la ricerca cliccando sul relativo bottone o premendo il tasto «Invio».
Il risultato ottenuto è una notizia d'unità.

Aiuto